NEWS DELLA GIORNATA
Si allontana l’ipotesi ripresa del campionato. Lazio su Pedro e Marcos Alonso. Oggi oltre 900 decessi per il Coronavirus

NEWS DELLA GIORNATA – L’emergenza che sta mettendo in ginocchio il mondo da diverse settimane non accenna a rallentare. I numeri della giornata di oggi parlano di quasi mille decessi in Italia e di una leggera frenata dei contagi. Con questo scenario si allontana sempre di più l’ipotesi di una ripresa della Serie A, come confermano le parole del ministro dello Sport, Spadafora. Nonostante questo, Gabriele Gravina ha parlato di numerosi tentativi da parte della Lega Calcio di far ripartire il campionato e non farlo andare oltre la prima metà di luglio.
Casa Lazio
In casa biancoceleste intanto si pensa anche al mercato. La società di Lotito ha messo gli occhi sia su Marcos Alonso che su Pedro, entrambi di proprietà del Chelsea. Quindi non solo Giroud sul taccuino di Tare. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, oltre all’interessamento del Barcellona per Luiz Felipe, il PSG ha acceso i fari su Adam Marusic. L’esterno biancoceleste è l’indiziato numero uno per sostituire Meunier. Intanto, malgrado lo stop della Serie A, molti addetti ai lavori hanno ancora negli occhi le grandi prestazioni sfornate dalla Lazio in questa stagione. L’ex biancoceleste Giordano, ad esempio, nel corso di un’intervista ha affermato che ripartire nei mesi caldi avvantaggerebbe la squadra di Inzaghi ché dispone di grandi doti tecniche.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio