Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si aspetta una risposta per il brasiliano XANDAO, ONAZI si parla di rinnovo

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Il difensore brasiliano è l’obiettivo più caldo del mercato della Lazio. Si lavora per blindare il giovane Onazi…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Rilancio effettuato, si aspetta una risposta, sta arrivando. Xandao è l’obiettivo più caldo del mercato biancoceleste. Difensore centrale brasiliano, classe 1988, la trattativa va avanti da giorni e giorni. Ha passaporto italiano e in Italia vuole giocare, sogna di sbarcare nel nostro campionato. Xandao spinge affinché l’operazione si chiuda, la Lazio ha ritoccato l’offerta iniziale, s’è spinta oltre i due milioni di euro per fare centro. Il giocatore appartiene alla scuderia della Traffic, è tesserato con il Desportivo Brasil, nell’ultima annata ha giocato nello Sporting Lisbona. I portoghesi lo acquisirono in prestito con riscatto, non faranno valere l’opzione, è fissata a tre milioni. Lotito si è mosso, ha fatto i passi giusti, attende il via libera. Il week-end può essere decisivo, la società vuole chiudere al più presto per regalare un altro rinforzo a Petkovic. La difesa va completata. E tra i nomi seguiti è rispuntato quello di Humberto Rever, un vecchio obiettivo, oggi milita nell’Atletico Mineiro.

 

ONAZI– Lotito deve risolvere i casi Diakitè e Zarate, è atteso in ritiro nelle prossime ore e potrebbe parlare con i due giocatori. Si lavora anche per blindare Onazi, è la grande novità del ritiro biancoceleste. La società crede in lui, l’ha affidato alle cure di Petkovic, spera nella sua esplosione. E’ pronto il rinnovo contrattuale, secondo certe indiscrezioni al giocatore sarà riconosciuto un ritocco dell’ingaggio.

 

FOGGIA -Mercato in uscita, forse qualcosa si muove. Il Pescara sta stringendo per Foggia e Carrizo, è previsto un incontro tra le due società, è programmato per la prossima settimana. Foggia s’è detto pronto ad accettare la proposta degli abruzzesi, potrebbe farlo anche il portiere argentino. La Lazio deve sfoltire la rosa, ha favorito Petkovic portando in ritiro 28 uomini per far lavorare al meglio il tecnico.

 

MATUZALEM –E’ da sbrogliare anche la matassa Matuzalem, la Lazio non lo ha perdonato. Il brasiliano si sta allenando a Roma, a parte. E’ arrivato in ritardo al raduno, è sbarcato nella Capitale con cinque giorni di ritardo. Ha dichiarato di voler restare nella Lazio, il suo appello non ha sortito effetti. I giorni passano e il caso Matuzalem resta in piedi: la società ha ricevuto alcune offerte, le sta valutando, potrebbe nascere uno scambio. E’ una vicenda da seguire con attenzione, potrebbe aprire nuovi orizzonti
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati