NEWS DELLA GIORNATA
Si avvicina Lazio-Inter: tanti dubbi di formazione per Inzaghi. 18 anni fa il secondo scudetto laziale. Mancini alla guida dell’Italia
NEWS DELLA GIORNATA – 14 maggio 2018, a pochi giorni dal match decisivo di domenica i tifosi laziali si svegliano nel ricordo di un Lazio-Inter del 1995 terminato 4-1…
NEWS DELLA GIORNATA – 14 maggio 2018, a pochi giorni dal match decisivo di domenica i tifosi laziali si svegliano nel ricordo di un Lazio-Inter del 1995 terminato 4-1 per i biancocelesti guidati da Zeman.
LAZIO-INTER – La squadra di mister Inzaghi – premiato oggi con il “Premio Beppe Viola” – si prepara a disputare in uno stadio Olimpico che si preannuncia sold out lo spareggio europeo contro l’Inter. Attraverso i social Caceres e Patric prometto il massimo impegno fino all’ultimo minuto di campionato. In vista del match di domenica il primo obiettivo è recuperare gli infortunati: con Luis Alberto in forte dubbio la Lazio si aggrappa sulle spalle di Milinkovic e su un attacco che, anche senza Immobile, continua a segnare. Tra i dubbi di formazione ci sarà quello legato a De Vrij: secondo il giornalista Jacobelli l’olandese deve scendere in campo, mentre più perplesso sul suo utilizzo sembrerebbe l’ex calciatore Gentile. Di tutt’altra opinione è l’agente Canovi che invece non lo farebbe scendere in campo. Così come detto da Sabatini si preannuncia una gara epica.
SCUDETTO 2000 – il 14 Maggio del 2000 la Lazio vinceva il suo secondo scudetto. Immancabile il ricordo del radiocronista Riccardo Cucchi e del presidente Sergio Cragnotti. 18 anni dopo lo scudetto Nesta inizia la sua avventura da allenatore del Perugia.
ALTRE NEWS – Ufficiale: Mancini è il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana. Marotta invece smentisce l’interessamento per Simone Inzaghi.
ALESSIO PILUSO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3