NEWS DELLA GIORNATA
Si cerca Sirigu, Totti vuole la rivincita, e Inzaghi prepara i suoi: domani a Formello porte aperte e torna Radu
NEWS DELLA GIORNATA – Ecco le ultimissime in casa Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Accadde oggi: il 26 aprile del lontano 1987, gli eroi del -9 guidati da Fascetti pareggiano col Taranto. Tornando ai nostri giorni, Tare studia le prossime mosse di calciomercato. Per l’attacco si fa il nome di Haller, attaccante francese, mentre per Klassean bisogna fare i conti con una concorrenza agguerrita. Rispunta anche Cafù, che però piace molto in Inghilterra. La novità è Sirigu, che presto potrebbe tornare in Italia. In uscita invece c’è Keita, che al prezzo di 25 milioni, interesserebbe a Milan e Napoli.
DERBY – Inzaghi, nel frattempo, riscalda i motori per il derby di domenica. Sveglia anticipata, alimentazione modificata e allenamento a porte aperte domani a Formello, dove è tornato anche Radu. Spalletti, invece, preferisce non pressare troppo i suoi, almeno fino a sabato. D’altronde, il capitano della Roma Totti è deciso: vuole la rivincita. Dovrà fare i conti con Anderson, che con 220 tentativi è il giocatore di Serie A ad avere maggiormente cercato di superare l’avversario col dribbling, e Immobile, che a quota 20 gol in campionato, vuole arricchire il suo bottino. Saranno loro, molto probabilmente, a partire titolari domenica a discapito di Keita. Per Milinkovic, invece, dopo Lazio-Palermo, arriva l’ottava sanzione.
TIFOSI – Anche i tifosi iniziano a farsi sentire: la Nord reclama la possibilità concessa ai giallorossi di acquistare biglietti per la Tevere. Il giornalista sportivo Carlo Zampa definisce invece la Lazio un fastidio: il suo derby è con la Juve. Materazzi, ex tecnico biancoceleste, invita alla calma e alla serenità.
LE ALTRE NOTIZIE – Solidarietà per il Primavera Germoni, mentre il suo ex compagno di squadra, Manoni, sogna la chiamata di mister Inzaghi. Claudio Cosmi ricorda gli anni passati ad allenare Crecco, quando era solo un ragazzino. Sul sito ufficiale della SS Lazio sono state pubblicate le info riguardo i biglietti di Lazio-Sampdoria, in programma il 7 maggio. Il 30, sempre di questo mese, verrà premiato Sarri, vincitore del premio ‘Enzo Bearzot’.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto