NEWS DELLA GIORNATA
Si chiude il calciomercato: ufficiale l’arrivo di Hoedt. Lukaku all’Anversa, Adekanye al Cadiz. Rischia l’esordio in Champions Radu
NEWS DELLA GIORNATA – Alle 20:00 si è conclusa ufficialmente la finestra di calciomercato della stagione 2020-2021. La Lazio ha provato a sistemare i colpi in uscita, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Wesley Hoedt. La situazione legata al Covid-19 resta delicata e la Serie A deve prendere un provvedimento per quanto riguarda la gara Juventus-Napoli. Della situazione hanno parlato la Sottosegrataria Zampa e il Ministro Spadafora.
Il mondo Lazio
Dopo il pareggio racimolato ieri dai biancocelesti contro l’Inter di Conte, Inzaghi si è detto soddisfatto del cuore e della grinta messa dai suoi ragazzi. A brillare, in particolar modo, sono stati Francesco Acerbi che ha retto l’intera difesa e Milinkovic-Savic. Ciro Immobile ha perso la testa ed è stato vittima di un fallo piuttosto ingenuo che ora rischia di fargli saltare tre gare. Guai in difesa, invece, perché dalla gara sono usciti infortunati Radu, Bastos e Marusic. Per quanto riguarda il calciomercato in entrata è stato ufficializzato Hoedt, ma il DS Tare ha lavorato soprattutto sulle uscite. Alla Salernitana sono andati: Andrè Anderson, Adamonis e Dziczek. Kyine, invece, è rimasto ed ora rischia di esser messo fuori rosa. Ufficiali anche le cessioni di Jordan Lukaku e Bobby Adekanye rispettivamente all’Anversa e al Cadiz. La Lazio Women è partita forte e Seleman è soddisfatto della gara disputata ieri. Per quanto riguarda l‘Under 17, sono solide la base per disputare una buona stagione.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto