NEWS DELLA GIORNATA
Si lavora a Formello, c’è Marchetti. Ronaldinho elogia F.Anderson e Maradona…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti più importanti di oggi in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio rientra a Formello per cominciare preparare la sfida contro il Bologna. Nel centro sportivo biancoceleste, oltre a Biglia che è in Argentina (FOTO), non si vedono neanche Kishna, Cataldi e Milinkovic-Savic, che pomeriggio sono scesi in campo con le proprie nazionali. Inzaghi per la gara contro i rossoblù potrà contare su Marchetti, accostato alla Juventus, e Basta, come conferma il bollettino medico espresso dalla società. In Emilia Donadoni si starà preoccupando visto il momento di forma di Immobile, elogiato da Belotti: “Abbiamo giocato insieme, vogliamo fare il bene dell’Italia“.
PAROLA DI… – Sergio Conceicao sogna un futuro biancoceleste: “Voglio allenare la Lazio, ma c’è Inzaghi che è brasissimo“. Il portoghese parteciperà domani alla partita ‘Uniti per la Pace’ insieme a Ronaldinho, che incorona F.Anderson: “In Brasile si aspettano tanto da lui“. L’altro personaggio illustre che domani calcherà il verde dell’Olimpico è Maradona: “Allenare la Lazio? Perchè no“. Chi invece è passato per la Capitale senza lasciare traccia è stato Alfaro, che ricorda così la parentesi romana: “Volevo andare via in prestito, ma Lotito aveva idee diverse”.
LE ALTRE NOTIZIE – Tavecchio vuole far diventare il Flaminio la casa della FIGC, mentre Malagò dichiara: “Candiderò Milano per il CIO del 2019“. Scaloni diventa un assistente di Sampaoli al Siviglia e il ct Blind spiega così l’esclusione di de Vrij contro la Francia: “Se avesse giocato Giroud, avrei schierato Stefan titolare“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto