NEWS DELLA GIORNATA
Si scalda il mercato: dopo la cessione di FLOCCARI, si punta tutto su QUAGLIARELLA. L’INTER non molla la presa su HERNANES
NEWS DELLA GIORNATA. Si raffreda la pista PAULINHO. Il ds del LIVORNO a LN: “Nessuna trattativa con la LAZIO”, l’agente: “E’ pronto per il salto”. GUIDOLIN trema: DI NATALE in dubbio per domenica…
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di ieri sul PARMA firmata PEREA (unico biancoceleste ad aver segnato in tutte le competizioni stagionali), la LAZIO ha goduto oggi di un giorno di riposo. Domani alla ripresa REJA dovrà valutare le condizioni di RADU e NOVARETTI, usciti malconci dalla sfida contro i ducali, mentre conta di ritrovare in gruppo MARCHETTI e CANA.
PAULINHO E QUAGLIARELLA: LA SITUAZIONE – REJA lo ha lasciato intendere chiaramente nella conferenza di ieri: “Dobbiamo prendere nuovi giocatori per aumentare lo spessore della squadra”. Il primo reparto che necessita di rinforzi è sicuramente l’attacco ed il primo della lista per il friulano è senza dubbio QUAGLIARELLA. “Non è sul mercato e non ci sono trattative con la Lazio in questo momento”, sono le parole del suo agente, in esclusiva a LAZIONEWS.EU, che lasciano poche speranze per la chiusura dell’affare, ma in realtà, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa col club bianconero è viva: c’è la disponibilità a cedere il giocatore e la formula giusta potrebbe essere quella del prestito. Perde quota invece la pista che porta a PAULINHO: “Non c’è mai stata una richiesta della LAZIO. Parliamo del nulla“, è la piccata risposta sulla fattibilità dell’affare del ds del LIVORNO, Stefano CAPOZUCCA, che ha parlato in esclusiva per LAZIONEWS.EU. Assenza di contatti confermata anche dall’agente del giocatore, Andrea BAGNOLI, che aggiunge poi: “È pronto per il salto: segna e gioca per la squadra”,
L’INTER NON MOLLA HERNANES, FLOCCARI VICINO AL BOLOGNA – L’INTER non molla la presa su HERNANES: nella giornata odierna sono state diverse le offerte recapitate alla dirigenza capitolina, tutte caratterizzate dalla presenza di contropartite tecniche (da BOTTA a BELFODIL, fino ad ANDREOLLI e ICARDI, questi i giocatori proposti) e tutte rispedite al mittente: LOTITO accetta solamente offerte cash. Passi avanti nella trattativa tra LAZIO e BOLOGNA per la cessione di FLOCCARI: i felsinei hanno alzato l’offerta a poco più di un milione, mentre il giocatore ha raggiunto l’intesa contrattuale col club rossoblu. L’esperienza di CRESCENZI al SIENA volge al termine: il centrale difensivo di proprietà della LAZIO è in procinto di passare al PISA.
QUI UDINE – Ripresa degli allenamenti in casa UDINESE: sessione mattutina nella quale BRKIC è tornato ad allenarsi in gruppo. Domani si torna in campo per una doppia seduta. Intanto GUIDOLIN interviene in conferenza stampa: “Dobbiamo trovare all’interno del nostro gruppo le risorse per uscire da questo momento. Voglio che i ragazzi vadano in campo determinati e con il coltello tra i denti. MURIEL? Spero di averlo a disposizione per la Lazio“. Oltre al colombiano, anche DI NATALE è in forte dubbio per la gara di domenica.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto