NEWS DELLA GIORNATA
Si sgonfia il “caso PETKOVIC”: dimissioni infondate, anzi si punta forte su di lui. Domani confronto dirigenza-squadra
NEWS DELLA GIORNATA. Domani la ripresa degli allenamenti in vista del match contro l’APOLLON, arbitra il portoghese DE SOUSA. Piazza Affari: scende il titolo bianococeleste…
SI SGONFIA IL “CASO PETKOVIC” – Dopo la sconfitta contro l’ATALANTA sono circolati alcuni rumors relativi a delle possibili dimissioni da parte di PETKOVIC. Un caso che si sgonfiato velocemente, tanto quanto si era creato: “Io proseguo, lavoro come ho sempre fatto. Le dimissioni? Stupidate”, il laconico commento del tecnico bosniaco. Sulla stessa lunghezza d’onda il ds TARE (“Non ho nulla da dire”), mentre il Responsabile della Comunicazione DE MARTINO ha tuonato: “La notizia è partita da siti inferiori che inventano le cose. Nessuna valenza per questa non- news e sottolineo che non c’è stato nessun confronto allo stadio con l’allenatore, né tantomeno in nottata. Non è vero nemmeno che le prossime due partite sia decisive per il futuro di Petkovic. Per fortuna i siti che parlano, in modo professionale, 24 ore su 24 della LAZIO non sono caduti in questo tranello“. La posizione del tecnico quindi non è minimamente in discussione, al contrario lo è quello della squadra. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, domani andrà in scena un confronto tra la dirigenza e i giocatori. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’EDITORIALE DEL NOSTRO DIRETTORE PAOLO CERICOLA SULL’INTERA QUESTIONE)
QUI FORMELLO – Dopo aver goduto di una giornata di riposo, la LAZIO tornerà in campo domani pomeriggio per iniziare a preparare la sfida di giovedì sera contro l’APOLLON LIMASSOL. Un match che sarà diretto dal sig. Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa, fischietto portoghese. Anche il CAGLIARI, prossimo avversario in campionato, riprenderà i lavori nella giornata di domani.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre REJA commenta la possibilità di tornare alla LAZIO (“Tutto può succedere…”), l’ex Dino ZOFF difende PETKOVIC: “E’ un allenatore molto preparato e i risultati non tarderanno ad arrivare”. Il Responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI fa il punto sulla prevendita di LAZIO-CAGLIARI: “Siamo poco sopra gli 11mila tagliandi venduti che sommati agli abbonati ci portano sui 34mila spettatori“. Cristiano RAIMONDI, esterno dell’ATALANTA, torna sulla vittoria di ieri: “E’ stato un successo favoloso per come si è sviluppata la gara, perchè alla fine le energie erano quasi finite e siamo riusciti a sferrare il colpo vincente”. Piazza Affari: il titolo della LAZIO è in calo (-2,91%).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto