NOTIZIE
Formello: torna Lukaku, De Vrij a parte. Patric: “Concentrati solo sul Palermo”
NEWS DELLA GIORNATA – Rivediamo tutto quello che è successo oggi…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi ai suoi ragazzi, la squadra si è ritrovata oggi a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Palermo. Nel giorno del 25esimo compleanno di Bastos, arrivano buone notizie dall’infermeria per recupero di Lukaku, mentre De Vrij si è dedicato ancora a un lavoro personalizzato. Anche Marchetti è ancora fermo ai box, per lui è record negativo di infortuni in Serie A. Dopo la visita di Couto, la Lazio ha accolto quest’oggi un altro grande ex, Liverani, che ha parlato del momento biancoceleste: “Questa Lazio mi piace. Murgia e Cataldi sono molto bravi”. Complimenti arrivano anche da Chiesa, soprattutto nei confronti del tecnico: “Inzaghi è stato bravo a ricompattare la squadra”.
VERSO PALERMO – Domenica la Lazio giocherà nel lunch-match in quel di Palermo. Il doppio ex allenatore Rossi è convinto che gli ospiti siano superiori ai siciliani. Effettivamente i rosanero arrivano da un periodo nerissimo, condito da 6 sconfitte consecutive. Novellino, esonerato da pochi mesi proprio da Zamparini, avverte però i biancocelesti: “Troveranno un Palermo arrabbiato”. In conferenza stampa ha parlato proprio della prossima partita, il terzino spagnolo Patric: “Siamo concentrati per domenica. Al derby penseremo dopo”. Da un difensore ad un altro, questa volta del Palermo. Aleesami ha dichiarato: “Lazio troppo forte, ma daremo tutto”. Possibile il recupero del suo compagno di squadra Embolo, da quanto dichiarato dal suo agente.
ALTRE NEWS – Caos Onazi: la Fifa manda l’ultimatum alla Lazio, mentre l’avvocato Gentile replica: “La società non deve nulla al nigeriano”. Si è concluso lo stage della Nazionale di Ventura che ha visto come protagonista, tra gli altri, Cataldi. Redknapp è convinto che Morrison sia ancora in tempo per diventare un campione, mentre Cerci secondo le ultime indiscrezioni sarebbe conteso tra Lazio e Bologna. È andata in scena ieri “Stasera serviamo noi”, l’iniziativa che ha visto coinvolti i giocatori biancocelesti a favore dei terremotati di Accumoli. Il presidente dell’associazione di VicoBadio, Volpetti, si è congratulato con la società: “Serata perfetta, complimenti ai giocatori”.
E.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto