Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Sibilia su De Laurentiis: “Ci ha sorpresi, ma per adesso non ho notizie su una possibile inchiesta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-laurentiis.jpg

SIBILIA DE LAURENTIIS – Nei giorni scorsi la positività del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha generato qualche polemica soprattuto riguardo i comportamenti del patron del club campano. Il vicepresidente della Figc si è espresso a riguardo ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le parole di Sibilia su De Laurentiis

“La situazione di De Laurentiis ci ha sorpresi perché lui è un uomo estremamente scrupoloso sulla salute, e poi la società ha affrontato la tragedia Covid-19 in maniera puntuale, rigorosa e severa. Ho ricevuto una telefonata poco fa, Vigorito ha avuto l’esito del tampone: è negativo. Menomale che, al momento, non abbiamo ulteriori contagi, spero anche anche gli altri che hanno effettuato il tampone siano negativi al test. Speriamo che Aurelio possa rimettersi quanto prima. Inchiesta? Ho letto anche di questo, di un approfondimento in merito a ciò che si è verificato, ma non ho notizie per adesso. Chiaramente ci sono delle leggi da osservare e tutti sono tenuti a dare un contributo formale, oltre ad essere responsabili. Controlli in aeroporto? Bisognerebbe conoscere bene la situazione. Io vado al Parlamento, ad esempio, mi controllano sempre la temperatura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati