NOTIZIE
SIENA LAZIO – Vergassola: “Dobbiamo continuare su questa strada e non mollare un centimetro”
Le parole del Capitano dei toscani alla fine del vittorioso match contro i biancocelesti…
Il capitano del Siena Simone Vergassola è intervenuto ai microfoni sky alla fine della partita Siena Lazio. Queste le sue dichiarazioni.
Quanto sei soddisfatto della prova dei tuoi?
Molto contento perché era molto importante avere continuità di risultati. Anche perché le avversarie per la salvezza, Genoa e Cagliari, hanno vinto. Noi avevamo di fronte una grandissima squadra e fare 3 punti stasera non era facile. Poi non è male lasciare l’ultimo posto in classifica
Cosa è cambiato a livello mentale per voi?
Riuscire a fare qualche risultato positivo aiuta. Poi il lavoro costante in settimana nel preparare al meglio le partite e il sudare costantemente e seriamente ogni giorno, il voler provare a rimanere a tutti i costi nella massima serie. Ora le cose ci stanno andando un po’ meglio ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Noi dobbiamo continuare su questa squadra e non mollare di un centimetro. Dobbiamo sempre crederci e lavorare durante la settimana perché è in settimana che costruisci le vittorie.
Emeghara…
Capisce poco l’italiano ma io dico scherzando: Se non capisce niente e continua a fare tutti questi gol è meglio che continui a non saperlo (ride)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto