NOTIZIE
SIENA. RUBIN: “Vogliamo i Tre punti. L’impegno in Europa può incidere ma la Lazio ha grande qualità”
L’esterno bianconero aggiunge: “I loro punti di forza? Hernanes, Floccari che è in un gran momento, ma tutta la squadra è pericolosa”…
NOTIZIE SS LAZIO – Matteo Rubin, terzino sinistro in forza al Siena, ha parlato oggi in conferenza stampa del prossimo match contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club toscano:
Sulla scorsa gara col Bologna
“A Bologna abbiamo ottenuto un punto importante anche se con più attenzione potevamo puntare a qualcosa di più. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, ma dobbiamo cercare di fare sempre bottino pieno per inseguire la salvezza”.
Sulla Lazio
“È un’avversaria molto difficile, potevano vincere con il Napoli. L’impegno europeo può incidere, ma hanno una rosa ampia e di qualità per affrontare le due competizioni senza troppi problemi. I loro punti di forza? Hernanes, Floccari che è in un gran momento, ma tutta la squadra è pericolosa. Noi dovremo fare come con l’Inter, puntando soprattutto a sfruttare le nostre qualità”.
Sui prossimi impegni
“Per noi non conta, ora ci sono Lazio e Juventus, poi gli scontri diretti, ma in ogni partita dobbiamo cercare punti pesanti. Abbiamo dimostrato che siamo vivi e che non molliamo mai, lotteremo fino alla fine del campionato per la salvezza”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto