Restiamo in contatto

INTERVISTE

Silva, il padre replica a Tare: “Con la Lazio niente di chiuso. Ognuno decide quel che vuole”

Pubblicato

il

LAZIO SILVA TARE – L’affare che avrebbe portato David Silva alla Lazio è saltato. Il giocatore ha deciso di accettare l’offerta della Real Sociedad ed è tornato in Spagna. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha riservato parole molto dure nei confronti dell’ex trequartista del Manchester City. Il dirigente ha infatti dichiarato di non rispettarlo come uomo. Il padre del ragazzo, David Jimenez, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca Donostia per replicare a quanto è stato detto nei confronti del figlio. Ecco le sue parole.

Jimenez risponde a Tare

“Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c’era niente di sicuro. C’erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c’era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c’erano anche altre squadre che avevano parlato con lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati