LAZIO PRIMAVERA
SILVAGNI: “Inzaghi è un vincente come BOLLINI: la mentalità è la stessa
Il giovane della Primavera aggiunge: “Quando parliamo di gruppo è perché lo viviamo, siamo consapevoli di essere una squadra importante, tra di noi siamo come fratelli”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Mister Inzaghi è rimasto giocatore, si vede in partita che vorrebbe entrambe in campo. E’ un vincente cosi come Bollini. La mentalità sarà sempre la stessa. Quando parliamo di gruppo è perché lo viviamo, siamo consapevoli di essere una squadra importante, tra di noi siamo come fratelli”. Sono le parole del giovane biancoceleste Lorenzo Silvagni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 1oo.7. Poi un commento su Minala: “Le voci le lasciamo a chi vuole parlare, noi pensiamo a lavorare, non interessa di ciò che si dice”.
L’analisi di Lazio Fiorentina, finale di andata della Coppa Italia Primavera
“E’ stata una bella partita da parte di tutti, prima della riunione il mister mi ha chiesto come mi trovo sulla destra e li ho giocato. Penso di aver onorato quella piccola stella in cielo che faceva lo stesso ruolo. Credo che va bene cosi, sono fiero della mia partita e sono contento del gruppo e della squadra.
Sulla Fiorentina
Punti deboli e forti della Fiorentina? Gondo ed il centrocampo. Nel primo tempo sul punto di vista del palleggio sono emersi loro. Loro giocano sempre la palla, sono un po’ troppo presuntuosi sotto questo punto di vista, ma sono grande squadra”. I
Sulla prossima gara contro il Livorno
“Loro sono una buona squadra, la partita sarà tosta, dobbiamo stare attenti a non lasciare spazi”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa