NOTIZIE
Inzaghi, parla papà Giancarlo: ”Difficile staccarlo da Roma e dalla Lazio”
GIANCARLO SIMONE INZAGHI LAZIO – Emozionato e orgoglioso. Così Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo…

GIANCARLO SIMONE INZAGHI LAZIO – Emozionato e orgoglioso. Così Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ si dice fiero di vederli entrambi allenare due squadre di serie A dato l’approdo di Pippo sulla panchina del Bologna e soprattutto che i suoi figli non siano cambiati tra soldi, notorietà e gol. Inoltre papà Inzaghi ha puntualizzato anche sul rapporto tra Simone e la Capitale ma soprattutto con la Lazio asserendo che sarà difficile, per il tecnico, lasciare la panchina biancoceleste.
PIPPO E MONE IN SERIE A – “Sono orgoglioso, ma non per i risultati: perché sono rimasti i bimbi di sempre, non li hanno cambiati i gol, la fama, i soldi. Sono sempre Pippo e Mone… Meglio una vittoria per parte. Mi godrò la partita da papà e da spettatore. Davanti alla tv”
SIMONE INZAGHI E LA LAZIO – “Sarà difficile staccarlo da Roma e dalla Lazio: quella ormai è la sua città. Magari prima o poi avrà voglia di confrontarsi con una realtà ancor più importante, ma è felicissimo di quello che sta facendo alla Lazio.”
F.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio