Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siparietto tra ex biancocelesti: Pioli, Matri e Parolo ricordano i tempi alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league

PIOLI MATRI PAROLO LAZIO – Una simpatica chiacchierata tra vecchi amici, tra ricordi di gioie e delusioni. Questo é quanto avvenuto ieri sera, 22 Settembre 2021, tra Alessandro Matri, Marco Parolo e Stefano Pioli. Al termine della partita tra Milan e Venezia, conclusasi con il risultato di 2-0 per i rossoneri, i tre si sono ritrovati davanti le telecamere di Dazn.

Pioli, Matri e Parolo: nel segno della Lazio 2015-16

Al fischio finale del match di San Siro é intervenuto a Dazn il tecnico milanista Stefano Pioli. L’allenatore ha ascoltato il discorso del suo ex-attaccante, Alessandro Matri. L’ora opinionista ha spiegato quanto fosse importante per un giocatore avere la fiducia del suo allenatore, accennando anche un sorriso all’arrivo del tecnico emiliano. In risposta Pioli afferma che proprio l’ex-bomber biancoceleste avrebbe meritato più spazio nella sua Lazio, nonostante fosse stato superato nelle gerarchie da un certo Miroslav Klose, leggenda del club capitolino. In conclusione il tecnico rossonero saluta Marco Parolo, ex-centrocampista presente nell’annata 2015-16, complimentandosi con lui e con Alessandro Matri per l’impegno dimostrato nel percorso insieme.

LEGGI ANCHE: Torino – Lazio, ecco dove seguire la partita in streaming e TV

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati