NOTIZIE
Sir Alex Ferguson operato d’urgenza per emorragia cerebrale: intervento riuscito (FOTO)
FERGUSON EMORRAGIA CEREBRALE – Sir Alex Ferguson è stato ricoverato quest’oggi d’urgenza per un’emorragia cerebrale: l’ex allenatore del Manchester United, in carica sino al 2013, si sarebbe…
FERGUSON EMORRAGIA CEREBRALE – Sir Alex Ferguson è stato ricoverato quest’oggi d’urgenza per un’emorragia cerebrale: l’ex allenatore del Manchester United, in carica sino al 2013, si sarebbe sentito poco bene questa mattina. Secondo quanto riportato dal ‘Times’, alle 9 la famiglia dell’ex tecnico 76enne avrebbe chiamato un’ambulanza che ha portato Ferguson prima al ‘Macclesfield district Hospital’ e poi al ‘Salford Royal’. Presso la struttura Sir Alex è stato subito operato e la procedura sarebbe andata per il meglio: sul sito dello United, infatti, è stato divulgato un comunicato nel quale si legge che l’allenatore “avrà ora bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero” e che “la sua famiglia ha chiesto il rispetto della privacy”. Di seguito il ‘tweet’ ufficiale della società.
Sir Alex Ferguson has undergone surgery today for a brain haemorrhage. The procedure has gone very well but he needs a period of intensive care to aid his recovery. His family request privacy in this matter.
Everyone at Manchester United sends our very best wishes. pic.twitter.com/SDoNzMwVEZ
— Manchester United (@ManUtd) May 5, 2018
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello