NOTIZIE
Situazione infortunati. Il punto del dott. Salvatori
Il medico biancoceleste analizza le situazioni di Rocchi, Dias, Brocchi e Gonzalez…
Il medico della Lazio, il dott. Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione degli infortunati in casa biancoceleste, dopo l’allenamento di stamane.
ROCCHI.“Questa mattina c’è stato un piccolo incidente in palestra per Tommaso Rocchi, un trauma contusivo accidentale alla mano. E’ stato subito portato a fare un controllo radiografico in Paideia, dove si è riscontrata una frattura composta del quinto metacarpo. In questo momento sta mettendo un apparecchio gessato, che arriva fino al gomito. Purtroppo ci sarà la necessità di tenerlo a riposo. Tra l’altro il regolamento non prevede che un giocatore possa giocare con un apparecchio gessato di questo tipo. La tempistica di recupero è attorno ai 30 giorni, periodo previsto per la guarigione biologica dell’osso”.
BROCCHI E DIAS. “Stanno andando abbastanza bene. La prossima settimana effettueranno dei controlli strumentali. Sui tempi di recupero ci sarà quindi più chiarezza dopo questi controlli. Possiamo già dire che Cristian è leggermente avanti rispetto ad André. Stanno lavorando comunque senza fastidi, che è la cosa più importante”.
GONZALEZ. “Alvaro aveva già un problema subungueale nella zona dell’alluce. Ieri ha subito diversi pestoni in quella zona, quindi il fastidio è stato evidente, come ha confessato uscendo dal campo. Ma comunque nulla di importante”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto