CALCIOMERCATO LAZIO
Rodrigo Caio vicinissimo al Siviglia, ma il San Paolo rifiuta l’offerta
CALCIOMERCATO LAZIO – Gli andalusi hanno alzato la loro precedente offerta…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il Siviglia alza la posta per Rodrigo Caio.
12/08
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Il San Paolo rifiuta l’offerta del Siviglia di 9,5 milioni di euro per l’80% di Rodrigo Caio. Come riporta il portale brasiliano uol.com infatti, il club brasiliano ritiene la proposta non adeguata. L’offerta della Lazio di 12 milioni per il 100% del cartellino è già più allettante, ma il giocatore vuole il Siviglia.
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 -Come riporta il sito di informazione sportiva del Valencia, Deportevalenciano.com, l’operazione tra Rodrigo Caio e il Siviglia sarebbe in dirittura d’arrivo: la firma del giocatore brasiliano è attesa nei prossimi giorni. Importante anche la spinta del tecnico del Siviglia Jorge Sampaoli.
9/08
AGGIORNAMENTO ORE 22.25 – Come rivela Globo Esporte, nelle ultime ore gli andalusi hanno presentato una nuova offerta al San Paolo per il difensore: 9,5 milioni di euro per l’80 del cartellino (ossia quello che detiene il club paulista). Lo stesso importo col quale hanno convinto il Tricolor a cedegli Ganso qualche settimana fa e sperano che anche stavolta l’offerta possa andare a segno.
Il tecnico Sampaoli – prosegue la testata brasiliana – continua a chiamare il difensore per convincerlo a seguirlo in Europa. Intanto arrivano buone notizie per il Siviglia: il passaporto comunitario dovrebbe essere pronto per il 19 agosto, un giorno prima della fine delle Olimpiadi. Una condizione imprescindibile per gli spagnoli, dato che non hanno più slot disponibili per gli extracomunitari. La Lazio sembra ormai defilata.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa