NOTIZIE
SIVIGLIA: “Cerco di trasmettere il mestiere ai ragazzi: in questa fascia di età bisogna lavorare tanto con la palla”
Il tecnico dei Giovanissimi Nazionali aggiunge: “Abbiamo deciso di caricare un po, questa è stata la settimana tipo, lavorando su trasmissioni e possesso palla”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Sebastiano Siviglia, tecnico dei Giovanissimi Nazionali, parla dei suoi ragazzi: “Abbiamo deciso di caricare un po, questa è stata la settimana tipo. Abbiamo lavorato su trasmissioni e possesso palla, curando anche il particolare. Cerchiamo di fare un lavoro integrato, in questa fascia di età bisogna lavorare tanto con la palla”.
Sul prossimo impegno la Casertana
“Non mi aspetto una partita semplice perché sarà una sfida chiusa. Tante squadre vengono a Roma chiudendosi e ripartendo. I miei ragazzi sono sereni, tranquilli. L’aspetto importante è la crescita, a volte hanno qualche stop, ma i miglioramenti si intravedono., stanno crescendo”.
Terzo miglior attacco e miglior difesa
“Cerco di trasmettere il mestiere ai ragazzi. Non è facile perché hanno 14 anni e far notare i particolari diventa difficile. Io cerco di farlo costantemente, poi sta a loro capire i miei consigli, loro mi seguono tanto e sono molto contento di questo. Ho visto maggiore serenità, anche in difesa stanno facendo molto bene”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio