NOTIZIE
SIVIGLIA: “Contro l’Anziolavinio voglio vedere un calcio rock!”
Il tecnico dei Giovanissimi Fascia B Elite parla anche della lotta serrata per il primo posto che li vede in lotta con Lodigiani, Vigor Perconti e N. Tor Tre Teste…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Sebastiano SIVIGLIA, tecnico dei Giovanissimi Fascia B Elite, torna sulla vittoria contro l’Aprilia per 4-0.
Su De Persis che ha siglato una tripletta
“Ho deciso di inventarlo come ala, mi ha dato una grande soddisfazione facendo una tripletta”.
Sulla lotta serrata per il primo posto (Lodigiani, Vigor Perconti e N. Tor Tre Teste sono tutte a quota 45, la Lazio segue a 44)
“Siamo fuori dal podio per un punto, questo testimonia l’equilibrio del campionato. Noi stiamo correndo veramente tanto, ma bisogna stare attenti e valutare partita per partita il valore dell’avversario. Io cerco di far entrare in campo i miei ragazzi sempre con la massima attenzione, quando c’è concentrazione si può fare tutto. La mia squadra aveva bisogno di compattarsi, è cresciuta anche a livelli di consapevolezza. C’è stata una maturazione evidente, anche sotto l’aspetto del possesso palla li vedo molto più convinti. Chi temo di più? Delle tre è la Lodigiani che gioca meglio, però la Vigor e la Nuova Tor Tre Teste sono molto forti fisicamente e a questo livello fa la differenza”.
Sul prossimo avversario, l’Anziolavinio
“E’ un campo difficile, si giocherà in terra battuta mentre noi siamo abituati al sintetico. Loro sono gasati per la vittoria sulla Nuova Tor Tre Testa. Io voglio i miei ragazzi sempre protagonisti, voglio un calcio rock!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto