INTERVISTE
Siviglia: “Lazio da Champions, non penso servano troppe rivoluzioni. Vavro farà bene”
L’ex capitano biancoceleste, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato un’intervista…
INTERVISTA – L’ex capitano biancoceleste, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Leggo, parlando della Lazio. Dai colpi ufficializzati sul mercato all’attuale difesa, dalla lotta al quarto posto alla fascia da capitano, ecco le dichiarazioni dell’attuale allenatore del Lecce Primavera.
VAVRO – “Lo conosco poco, ma è un ragazzo d’indiscutibile spessore internazionale. E’ un elemento di qualità che s’inserisce in un contento già forte. Sono convinto che potrà fare bene”.
DIFESA – “Farà altrettanto bene. Non penso servano grosse rivoluzioni, ci sono già calciatori importanti”.
STRATEGIA FUTURA BIANCOCELESTE – “Sicuramente ci saranno diversi cambiamenti. Sia per quanto riguarda l’età media, che stanno cercando di abbassare, sia per la chiara scelta di puntare su giocatori forti. Molto dipenderà anche da Milinkovic–Savic se verrà ceduto, di certo ci sarà un’ulteriore spinta sul mercato e si guarderà pure a profili ‘pesanti’, alla Klose per intenderci”.
LAZIO DA CHAMPIONS? – “La Lazio se la giocherà sempre. E’ un club rodato, manca soltanto un pizzico di fortuna e un pò d’attenzione per andare oltre e raggiungere il massimo traguardo”.
IMMOBILE – “Sicuramente è un leader tecnico. Giocatore spesso decisivo, nonostante qualche piccolo periodo di appannamento. Dentro lo spogliatoio non lo conosco”.
SIVIGLIA ALLA LAZIO? – “Oggi sto benissimo a Lecce e ci stiamo impegnando al massimo per continuare il percorso iniziato lo scorso anno. In futuro, chissà. Nella vita non si sa mai”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto