INTERVISTE
Le parole dell’ex Lazio Siviglia: “Luis Alberto raffinato, ma discuto la sua continuità”
SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA- L’ex giocatore della Lazio Siviglia è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dei biancocelesti in una lunga intervista. Molti gli spunti interessanti, che andiamo a riassumere.
L’Argentina U20 convoca Romero, la Lazio rifiuta la chiamata
Lazio, le parole dell’ex Siviglia
Siviglia su Luis Alberto
“Luis Alberto è un giocatore raffinato, che ha delle visioni particolari. Tecnicamente non si discute, io discuto la sua continuità. vorrei, da un artista come lui, che manifestasse la sua arte più spesso. Se dovesse finire in Spagna, vorrebbe dire che sta pensando anche ad una nuova fase della sua vita. Lasciare la Lazio non è cosa facile. Sarri? Entrambi dovrebbero venirsi incontro, ma se non si riesce a farlo, è complicato coesistere”.
Il parere di Siviglia sugli “altri” biancocelesti
“Ci sono tanti nuovi giocatori che hanno impattato bene con la realtà di Roma, penso a Provedel e Casale che venivano da contesti molto diversi. Casale ha qualità e prospettiva, che potrà ambire sicuramente alla Nazionale. La continuità è la chiave per convincere anche Mancini. Romagnoli è stato un super acquisto che dà grande solidità al reparto. Un terzino sinistro farebbe crescere notevolmente il pacchetto arretrato, ma Marusic ha fatto molto bene finora”.
Siviglia su Lecce – Lazio
“I salentini hanno una rosa molto fisica ed hanno ottenuto risultati importanti. La Lazio ha qualità, solidità e palleggio, tende a dominare l’avversario, deve fare attenzione alle ripartenze dei giallorossi. I biancocelesti hanno l’occasione per restare agganciati al treno Champions”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto