INTERVISTE
Siviglia: “Lazio? Vittoria nel derby un nuovo inizio. Inzaghi sta facendo molto bene”

SIVIGLIA INTERVISTA LAZIO – La Lazio sta attraversando un buon periodo. I biancocelesti, infatti, vengono da quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Coppa Italia. L’ex difensore capitolino Sebastiano Siviglia, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi.
Intervista Siviglia: sulla stagione della Lazio
“I biancocelesti hanno sofferto per un periodo le fatiche in Champions. Ci sono state partite non giocate al massimo, però quando ha recuperato le energie ha ritrovato la vittoria”.
Su Simone Inzaghi
“Sta facendo molto bene. Ha portato avanti ottimi risultati cogliendo un’opportunità. Qualche anno fa sembrava orientato ad andare alla Salernitana, è cambiato tutto in una notte. E da quattro anni sta facendo grandi cose con la Lazio“.
Sulla vittoria nel derby
“Un nuovo inizio. Un’iniezione di fiducia. Penso che nella vittoria della Lazio, al di là di come l’abbia giocata la squadra, ci sia di mezzo la poca qualità con cui la Roma ha affrontato la partita”.
Sul calciomercato
“Bisognerà capire lo stato di forma di Lulic. Ci vorrà del tempo. C’è stata la défaillance di Luiz Felipe. Forse manca qualcosa in difesa, l’unico punto dove si potrebbe pensare di fare qualcosa”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio