NOTIZIE
SIVIGLIA: “Non mi aspettavo un APOLLON così organizzato. PETKOVIC non deve essere messo in discussione”
Il tecnico dei Giovanissimi torna poi sul mercato: “Ormai Burak Yilmaz fa parte del passato. Guardiamo il presente. Floccari ha fatto una buona partita e lo stesso Perea è un ragazzo valido”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del match contro l’APOLLON LIMASSOL, tuttomercatoweb.com ha contattato Sebastiano SIVIGLIA, attuale allenatore dei Giovanissimi biancocelesti. Ecco le sue parole sulla gara:
“Ci si aspettava qualcosa in più ma sinceramente non mi aspettavo un Apollon così organizzato. Bravi loro a chiudere e a difendersi. La Lazio dal canto suo non è riuscita a inquadrare la porta, alcuni azioni sono svanite nel nulla. I biancocelesti potevano pretendere qualcosa in più, peccato per la vittoria che non è arrivata ma a guardare la partita non ha subito l’avversario e questo è bene. Serve concretizzare”.
Il problema del gol si trascina già dalla scorsa stagione. Insomma, il rimpianto di non aver preso Burak Yilmaz resta
“Ormai Burak Yilmaz fa parte del passato. Guardiamo il presente. Floccari ha fatto una buona partita e lo stesso Perea è un ragazzo valido. Hanno le corde giuste per uscire da questa situazione. Normale che il periodo non sia dei migliori, ma da questa situazione se ne esce insieme”.
Petkovic dev’essere messo in discussione?
“Sono argomentazioni che riguardano la società. Finora il tecnico ha fatto bene. Normale che ci siano momenti di difficoltà, ma si mette in discussione un tecnico in questi momenti non siamo nella strada gusta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 minuto fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto