NOTIZIE
Siviglia, Vazquez: “La Lazio è un avversario difficile, giochiamo in modo simile”
LAZIO SIVIGLIA VAZQUEZ – Sale l’attesa per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. La partita, prevista per giovedì 14 febbraio all’Olimpico, sarà la…

LAZIO SIVIGLIA VAZQUEZ – Sale l’attesa per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. La partita, prevista per giovedì 14 febbraio all’Olimpico, sarà la prima di due sfide emozionanti. I biancocelesti si troveranno di fronte un’avversario abituato ad arrivare sino in fondo alla competizione ma anche gli spagnoli temono il confronto. A confermarlo è Franco Vazquez, centrocampista ex Palermo e trasferitosi in Andalusia dal 2016. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Siviglia Tv.
LAZIO-SIVIGLIA – “Stiamo vivendo un’ottima stagione, ora arrivano gli impegni di Europa League e speriamo di poter passare al turno successivo. La Lazio è un avversario molto difficile, siamo due squadre dello stesso livello. Giochiamo in modo molto simile, quindi penso che potrà essere un bel confronto per la qualificazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio