NOTIZIE
SKY rivela: «Reja ha suggerito a Lotito il tecnico per la prossima stagione. E’ un ex Inter», ma occhio a Sannino
Il tecnico biancoceleste andrebbe a ricoprire ruoli dirigenziali
SKY rivela: «Reja ha suggerito a Lotito il tecnico per la prossima stagione. E’ un ex Inter», ma occhio a Sannino
La notizia può sconvolgere o può semplicemente sembrare il giusto epilogo di un periodo burrascoso in casa Lazio. Un mercato che ha lasciato non poco malcontento, una rosa diventata non adeguata per concludere degnamente la stagione, una tifoseria scontenta per l’operato della società e un allenatore che ormai non ha neanche più voglia di parlare. Questo è il momento che sta vivendo la squadra capitolina, uscita battuta ieri dal gelido campo di Marassi con le ossa più rotte di quando era arrivata, il che è tutto dire.
Tornando alla notizia di oggi, viene riportata da SkySport24, che la butta lì parlando della gara contro il Genoa, del mutismo di Reja a fine gara e del futuro della Lazio: «Reja ha già indicato a Lotito il sostituto» E chi sarebbe? «E’ l’ex allenatore dell’Inter di inizio stagione. Reja andrebbe a fare il dirigente. Quindi mi sembrava che ci fosse questo clima di intesa, invece questo scontro verbale mi lascia pensare che le scelte possano essere altre». Una bomba sganciata senza pensarci troppo. C’è Gasperini nel futuro della Lazio e a suggerirlo a Lotito sarebbe stato proprio il tecnico goriziano, che deciderebbe quindi di mettersi da parte per ricoprire un ruolo dirigenziale. Questo, almeno, si pensava prima dei battibecchi tra mister e società dei giorni scorsi. Quello che per il momento sembrerebbe certo è che Reja non siederà sulla panchina biancoceleste nella prossima stagione.
Infatti, oltre al nome dell’ex tecnico nerazzurro, spunta anche quello di Giuseppe Sannino, il tecnico del Siena, vera rivelazione della stagione in corso. Alla dirigenza biancoceleste piace tantissimo e sarebbe rimasta impressionata dal gioco di questo tecnico emergente, che peraltro ha rifilato quattro gol proprio alla Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa