INTERVISTE
Slot: “Vincere contro la Lazio è stato speciale”
SLOT FEYENOORD LAZIO INTERVISTA – Arne Slot sarà il successore di Jurgen Kloop al Liverpool. L’ormai ex allenatore del Feyenoord ha voluto salutare il club olandese ricordando alcuni dei suoi successi migliori, compreso quello contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Impallomeni: “Ingresso di Tudor positivo, c’è da creare identità precisa”
Slot saluta il Feyenoord: “Il 6-0 contro l’Ajax è stato incredibile”
Queste le parole di Arne Slot al Feyenoord One : “La vittoria più bella? Spesso si parla di una partita che ha portato a un trofeo. Potrei citare la finale di coppa o quella contro i Go Ahead Eagles. Come potrei anche nominare il successo in trasferta contro l’Ajax per la prima volta dopo diciotto anni: per me quello resta nella storia, è uno stimolo per me realizzare cose che prima non erano mai state raggiunte. Poi mi viene da pensare anche al 6-0 sempre contro l’Ajax, mai successo prima”.
Sulla vittoria contro la Lazio
“Molte volte in questa stagione si è parlato troppo male di quella squadra, io credo che abbiano buoni giocatori. Valuto più o meno uguali sia la vittorie contro l’Ajax che quella contro la Lazio. Anche vincere contro i biancocelesti è stato speciale, ma il 6-0 in Olanda con un dominio del genere è stato incredibile, mi è piaciuto”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto