LAZIO PRIMAVERA
Slovenia U19 batte la Russia. Rokavec: “Vogliamo l’Europeo”
LAZIONALI – Il giocatore della Primavera: “Nessuno può permetterci di sottovalutarci…”
LAZIONALI – Il giovane Rokavec della Primavera è un punto di riferimento per la Slovenia U19 che oggi è scesa in campo contro la Russia..
Aggiornamento ore 17:30 – Non poteva iniziare meglio la seconda fase delle qualificazioni agli Europei Under 19 per la Slovenia. A Fão, in Portogallo, Elsnik a tre minuti dalla fine sigla il gol della vittoria della formazione di Benedejčič contro la Russia, portando a casa i primi tre punti nel Gruppo 6. Ha preso parte all’intera gara anche Mika Mario Rokavec che è sceso in campo tra i centrocampisti nel 4-1-4-1. Il prossimo incontro sarà sabato alle 15.00 contro la Svezia. Si qualificherà soltanto chi arriverà prima in classifica del girone.
Aggiornamento ore 12:00 – La prossima estate sono in programma gli Europei Under 19, la competizione si disputerà in Germania. Nessun biancoceleste per ora tra i convocati azzurri, mentre il Primavera Rokavec è una presenza fissa della Slovenia U19. In programma quest’oggi la sfida con la Russia, che il giovae laziale ha presentato in patria: “Le aspettative sono certamente alte. Ognuno di noi quindi darà il massimo e penso che abbiamo ottime possibilità per il passaggio del turno”, si legge su snportal.si. Rokavec poi prosegue, parlando delle prossime sfide con Svezia e Portogallo: “Abbiamo bisogno di giocare da squadra, perché siamo una delle più forti. Tutti gli avversari nel nostro gruppo sono attrezzati per far bene, ma non dobbiamo avere paura di nessuno.Dobbiamo avere coraggio in tutte e tre le partite, non abbiamo niente da perdere. Molte volte abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, fanno fatica a batterci. Finalmente tutti ora ci prendono seriamente, questo grazie ai risultati degli ultimi anni, ora nessuno più può permettersi di sottovalutarci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello