NOTIZIE
SOCIAL, Acerbi: “Non ho alcuna intenzione di fermarmi, il leone è tornato!”
SOCIAL LAZIO ACERBI – La Lazio si prepara ad affrontare la terza big nel giro di una settimana. Dopo le sconfitte in campionato contro Napoli e Juventus, la squadra di Inzaghi proverà a…

SOCIAL LAZIO ACERBI – La Lazio si prepara ad affrontare la terza big nel giro di una settimana. Dopo le sconfitte in campionato contro Napoli e Juventus, la squadra di Inzaghi proverà a rialzare la testa in Coppa Italia. Domani, a San Siro, i biancocelesti dovranno superare l’Inter per conquistare l’accesso alle semifinali della competizione. A guidare la difesa ci sarà Francesco Acerbi, costretto ai box contro i Campioni d’Italia per il rosso rimediato al San Paolo ma pronto più che mai a tornare in campo.
ACERBI SUI SOCIAL – Il leone di Vizzolo ha esternato tutta la sua grinta sulla propria pagina Instagram. Acerbi ha infatti postato una foto, scrivendo: “Domani potrò giocare la mia 150ª partita di fila e non ho la minima intenzione di fermarmi. Il leone è tornato”. Un traguardo non vero per le statistiche ma nel cuore di Francesco sì: Acerbi c’è sempre, con la testa, e contro l’Inter di nuovo anche con il fisico.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio