NOTIZIE
SOCIAL. Anderson ringrazia i connazionali Luiz Felipe, Wallace e Leiva. Poi risponde a de Vrij (VIDEO)
SOCIAL LAZIO ANDERSON – Felipe Anderson è ormai prossimo al rientro in campo. L’ultima gara di Europa League con lo Zulte…
SOCIAL LAZIO ANDERSON – Felipe Anderson è ormai prossimo al rientro in campo. L’ultima gara di Europa League con lo Zulte già eliminato è l’occasione migliore per testare il suo recupero. Con tutta probabilità, Simone Inzaghi gli regalerà la gioia dell’esordio stagionale a gara in corso: ad ogni modo, il periodo più buio della carriera del brasiliano sembra ormai alle spalle. Sul proprio profilo ‘Instagram’, Felipe ha voluto ringraziare tre suoi connazionali compagni di squadra, Luiz Felipe, Wallace e Lucas Leiva, per il sostegno e la vicinanza mostratigli in questi mesi così difficili.
LA RISPOSTA A DE VRIJ – Nella giornata di ieri Stefan de Vrij aveva pubblicato una ‘storia Instagram’ ironica nei confronti di Anderson, recitante “Aspettando il rientro in campo di Felipe” mentre riprendeva il famoso braccio meccanico presente in quasi tutte le sale giochi. L’esterno brasiliano risponde all’amico e compagno, con la medesima ironia.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto