NOTIZIE
SOCIAL Armini, di nonno in nipote: “Ieri si è avverato un sogno. Grazie ai laziali per l’affetto e…” (FOTO)
SOCIAL LAZIO ARMINI – Una serata da dimenticare per la Lazio ma da incorniciare per Nicolò Armini. Il giovane difensore, classe 2001, ha visto realizzarsi, ieri, nella…

SOCIAL LAZIO ARMINI – Una serata da dimenticare per la Lazio ma da incorniciare per Nicolò Armini. Il giovane difensore, classe 2001, ha visto realizzarsi, ieri, nella partita contro l’Apollon, uno dei suoi sogni più grandi. Simone Inzaghi lo ha convocato in prima squadra e all’85’ ha deciso di mandarlo in campo. Meno di dieci minuti di gioco sono bastati per riempire il cuore di emozioni e regalare già sprazzi di qualità e concretezza.
ARMINI SUI SOCIAL – Armini, tifoso della Lazio da quando era piccolo, ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram, tutti i sentimenti provati nella serata di ieri. La didascalia che accompagna la foto recita così: “Un piccolo grande sogno si è avverato. Scendere in campo con la maglia con cui sono cresciuto e tifato fin quando ero bambino. Peccato per il risultato ma ringrazio ancora il mister per l’occasione e tutti i laziali che mi stanno riempiendo di messaggi molto calorosi e pieni d’affetto. Sicuramente se mio nonno mi avesse visto ieri sera sono sicuro che l’avrei riempito di gioia… Forza Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio