NOTIZIE
SOCIAL. Atlas, la gioia di Morrison: “Orgoglioso di farne parte” (FOTO)
SOCIAL MORRISON ATLAS – Potrebbe essere definita una vera e propria rinascita quella che Morrison sta vivendo all’Atlas…
SOCIAL MORRISON ATLAS – Potrebbe essere definita una vera e propria rinascita quella che Morrison sta vivendo all’Atlas. L’ex bad boy del Manchester è infatti partito per il Messico, ceduto dalla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Il vicepresidente del club, Alberto de la Torre, durante la presentazione del calciatore, ha parlato anche di una clausola sul contratto legata al suo comportamento: “È stato avvertito. Lui vuole avere successo qui, far bene. Se non funziona però, tornerà a casa. Ha avuto problemi in passato, quando era più giovane”, diceva.
IL POST – Ed invece, pare che Ravel stia facendo bene, in campo e fuori. Sui social, intanto, il centrocampista ribadisce la sua gioia e stima nei confronti del club: “Un solido gruppo ha condotto una meravigliosa performance, gran gioco da parte di tutti i giocatori… sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia”, scrive su Instagram.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto