NOTIZIE
SOCIAL, Capodanno a New York per Lombardi e una visita speciale a tinte biancocelesti (FOTO)
SOCIAL LAZIO LOMBARDI – Un ritiro estivo da protagonista non è stato sufficiente a Cristiano Lombardi per meritarsi qualche minuto…
SOCIAL LAZIO LOMBARDI – Un ritiro estivo da protagonista non è stato sufficiente a Cristiano Lombardi per meritarsi qualche minuto in campo. Almeno fino ad oggi. Il giovane biancoceleste è tra gli esclusi di questo inizio di stagione nonostante la Lazio fatichi a trovare un padrone sulla fascia destra. Attaccamento alla maglia e dedizione non sono mai mancati all’esterno nativo di Viterbo e la sua lazialità l’ha portata con se anche oltreoceano.
SOCIAL CRISTIANO – Lombardi è infatti volato a New York con la sua compagna per festeggiare il Capodanno. Dalle visite ai grattaceli all’immancabile count down di Times Square, Cristiano è riuscito a colorare di biancoceleste la sua permanenza nella Grande Mela. In una story di Instagram il giocatore ha testimoniato la sua visita al Lazio Club di New York, un’occasione per stare tra amici anche a migliaia di chilometri da Roma. “La mia casa di NY”, scrive Lombardi: un momento di lazialità importante per un giocatore desideroso di tornare protagonista con l’aquila sul petto.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto