NOTIZIE
SOCIAL, Cesaretto innamorato perso della sua Lazio: “Al mio arrivo feci dei controlli al cuore ma…” (VIDEO)
SOCIAL LAZIO CESAR – Un amore vero, puro ed incondizionato quello di Cesar Aparecido Rodrigues per i colori biancocelesti: il brasiliano, arrivato a Roma nel 2001, è rimasto…
SOCIAL LAZIO CESAR – Un amore vero, puro ed incondizionato quello di Cesar Aparecido Rodrigues per i colori biancocelesti: il brasiliano, arrivato a Roma nel 2001, è rimasto nella capitale per cinque stagioni, collezionando 86 presenze e 13 gol. Nonostante la carriera lo abbia portato lontano dalla Lazio, il legame tra l’ex terzino e la società è rimasto sempre molto forte, tanto che Cesar ha deciso di sposare diversi progetti della polisportiva. Allenatore dei Giovanissimi e degli Allievi negli anni tra il 2011 ed il 2013, il brasiliano lo scorso anno è tornato addirittura a giocare nella Lazio Calcio a 8.
CESAR SUI SOCIAL – Cesar ha sempre dedicato parole d’amore alla sua ex squadra ed è rimasto molto vicino anche alla tifoseria: il brasiliano ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una dedica d’amore davvero originale. Nel video messo sui social scorrono veloci gli highlights della sua carriera in biancoceleste, ma quel che più stupisce è la didascalia scelta dall’ex giocatore: “E poi ancora, ancora amore, amor per te… Nell’aprile del 2001 ho fatto le visite mediche, mi ricordo che sono stato 24 ore con un apparecchio per controllare il cuore dopo le viste, perché la stanchezza, viaggio il fuso orario, allora sono stato messo in osservazione. Non avevano capito che era gia sintomo di innamoramento per te amore mio!!”. Lazio-Cesar, un amore che non finirà mai…
M.B.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto