NOTIZIE
SOCIAL, è un Milinkovic scatenato! Prima una foto “provocatoria”, poi scherza con Marusic (FOTO)
SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – La serata di Marsiglia ha consegnato ad Inzaghi una vittoria importante e tante belle notizie. Tra queste vi è la convincente…

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – La serata di Marsiglia ha consegnato ad Inzaghi una vittoria importante e tante belle notizie. Tra queste vi è la convincente prestazione di Sergej Milinkovic, giocatore messo sotto la lente d’ingrandimento nelle ultime uscite biancocelesti. Ieri il ‘Sergente’ si è preso la scena, tornando a dominare a centrocampo e meritandosi una sufficienza piena.
SOCIAL SERGEJ – La prestazione ha reso felice in primis il giocatore che sui social ha dato spazio alla più variegata fantasia. Dopo aver pubblicato su Instagram una bella foto di gruppo, Milinkovic ha generato due stories, una più divertente dell’altra. Nella prima un emoticon con le braccia al cielo denota il suo stupore per un giocatore del Marsiglia crollato a terra dopo un contrasto, come a dire “Ma cosa ti avrò mai fatto?!”. Poi, successivamente, scherza con Marusic: “Sram te biloo”, in italiano: “Mi vergogno di te”. Il riferimento è, ovviamente, al fantastico gol realizzato dal montenegrino. In attesa che anche Sergej torni a regalare emozioni del genere, la serenità sembra essere tornata in lui. Ora c’è solo da continuare così. Di seguito ecco tutte le foto postate da Milinkovic.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti