NOTIZIE
SOCIAL, Felipetto porta la Lazio sempre con sè: foto ricordo a tinte biancocelesti nel salotto di casa (FOTO)
SOCIAL FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson e la Lazio, un amore che continua anche a chilometri di distanza. Il giocatore brasiliano è andato via dalla…

SOCIAL FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson e la Lazio, un amore che continua anche a chilometri di distanza. Il giocatore brasiliano è andato via dalla capitale in lacrime in cerca di nuove avventure e la Premier sembra avergli dato le giuste opportunità di crescita. Felipetto si è riconquistato la maglia della Nazionale e con il West Ham ha già messo a segno 8 gol. Nei giorni scorsi aveva ammesso di star vivendo la sua miglior stagione europea ma gli anni passati in biancoceleste rimangono indelebili, così come il legame con i suoi ex compagni.
SOCIAL FELIPE – Dopo aver fatto i complimenti alla squadra per il match di Coppa Italia vinto contro il Milan, il profilo Instagram di Felipe Anderson si è tinto nuovamente di biancoceleste. Il brasiliano ha infatti postato una foto di relax nel salone di casa e nella libreria sullo sfondo si intravede un intero ripiano dedicato alla Lazio. Tante le cornici con all’interno immagini del suo periodo nella capitale: l’abbraccio con Klose, la maglia numero 10, le esultanze dopo un gol. Sono tanti i momenti in biancoceleste che Felipetto porterà per sempre con sè nel suo cuore. E i tifosi della Lazio faranno altrettanto con lui.
M.B.

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio