COPPA ITALIA
Social, festa grande Patric. Lo spagnolo celebra il primo gol con la Lazio. Milinkovic suona la carica (FOTO)

SOCIAL LAZIO PATRIC MILINKOVIC – Il 4 a 0 rifilato alla Cremonese ha permesso alla Lazio di accedere ai quarti di Coppa Italia dove affronterà il Napoli di Gattuso. I biancocelesti hanno dominato in lungo e in largo la partita concedendo poco o nulla agli avversari. La partita è stata sbloccata da Patric, autore del suo primo gol nella Lazio, che non si è fatto sfuggire l’occasione di immortalare questo momento caricando sul suo profilo Instagram l’esultanza per la rete. Gli altri marcatori sono stati Parolo, Immobile e Bastos nel finale.
L’esultanza di Patric
Lo spagnolo si sta ritagliando spazi sempre più consistenti nelle gerarchie di Inzaghi e stasera ha ripagato la fiducia del tecnico con il gol che ha aperto le danze. La rete contro la Cremonese è anche la prima in maglia biancoceleste, perciò il difensore catalano ha espresso la sua gioia sui suoi canali social.
Milinkovic carica la squadra
Anche Milinkovic, tenuto a riposo da Inzaghi, ha sfruttato i social per manifestare la sua gioia per la vittoria e l’accesso ai quarti. Il Sergente ha caricato la squadra con un perentorio: “Continuiamo così!”

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio