NOTIZIE
SOCIAL. I medici sono pessimisti, Luis Alberto no: lo spagnolo vuole esserci con l’Inter (FOTO)
SOCIAL LAZIO INFORTUNIO LUIS ALBERTO – Dopo l’allenamento di oggi a Formello, il dottor Rodia ha fatto il punto della situazione sugli infortuni in casa Lazio: mentre ci sono speranze di rivedere…
SOCIAL LAZIO INFORTUNIO LUIS ALBERTO – Dopo l’allenamento di oggi a Formello, il dottor Rodia ha fatto il punto della situazione sugli infortuni in casa Lazio: mentre ci sono speranze di rivedere in campo Immobile e Parolo contro l’Inter, su Luis Alberto il medico è stato più cauto, rivelando che è molto difficile un suo recupero. Lo spagnolo, però, è molto più fiducioso e continua a sottoporsi ad ogni terapia per cercare di essere presente nel giorno più importante della stagione.
LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Dopo aver postato qualche giorno fa un’immagine sulla propria pagina ‘Instagram’ nella quale era ritratto disperato nel momento dell’infortunio, quest’oggi il trequartista della Lazio ha pubblicato una ‘story’ al termine di un trattamento: “tutto è possibile” si legge nella didascalia. E’ quello che si augura Simone Inzaghi e l’ambiente biancoceleste in generale: Luis Alberto è stato protagonista della cavalcata Champions dei capitolini e vederlo in campo nello scontro diretto contro l’Inter sarebbe la cosa più giusta. La medicina farà quel che può per far arrivare lo spagnolo al traguardo: sicuramente la determinazione di Luis farà la differenza in questa corsa contro il tempo.
M.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso