NOTIZIE
SOCIAL. I romanisti ironizzano su Strakosha, il portiere risponde ricordando una data… (FOTO)
SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Le dichiarazioni rilasciate a ‘RTSH Sport’ da Thomas Strakosha non potevano che scatenare una reazione da parte dei tifosi giallorossi…

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Le dichiarazioni rilasciate a ‘RTSH Sport’ da Thomas Strakosha non potevano che scatenare una reazione da parte dei tifosi giallorossi: “mi voleva la Roma, ma ho scelto la Lazio“, ha confessato il portiere albanese. Nel derby quotidiano che caratterizza la Capitale, frasi del genere non passano inosservate, soprattutto nell’era dei social, dove tutto viene prontamente diffuso ed evidenziato. E proprio su ‘Instagram’ una pagina giallorossa ha riportato l’accaduto: la voce è arrivata a Strakosha che non ha tardato a far arrivare la sua simpatica ma pungente risposta.
STRAKOSHA SU INSTAGRAM – L’account “AS Roma Daily” ha pubblicato una foto su ‘Instagram’ accompagnata dalla seguente didascalia: “Il portiere della Lazio Strakosha: “Sarei potuto andare alla Roma, ma grazie a Dio ho scelto la Lazio. Tare mi ha colpito dal punto di vista psicologico” anche noi ringraziamo Dio che tu abbia scelto la Lazio“. Scorrendo tra i commenti, però, si può notare la pronta risposta del portiere albanese a cui è bastato ricordare una data per far infervorare l’intero popolo giallorosso: “26 maggio” e l’emoticon di una coppa, La coppa.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio