NOTIZIE
Social, i tifosi biancocelesti pungono Vidal: “Non abbiamo dimenticato il match di andata”
INTER SOCIAL VIDAL – Per il match di domenica sera contro la Lazio, l’Inter potrà molto probabilmente contare anche sull’apporto di Arturo Vidal. Il cileno, reduce da un infortunio al ginocchio, è sulla via del recupero, essendosi allenato anche nel giorno di riposo concesso da Conte alla squadra. L’ex Barcellona, che sta facendo di tutto per essere della partita, è però atteso al varco dai tifosi biancocelesti. I quali non hanno certo dimenticato quello che successe nel match di andata, disputato il 4 ottobre all’Olimpico. Ricordiamo gli avvenimenti di quel giorno.
Vidal, il popolo social si scaglia contro il giocatore dell’Inter
Sul punteggio di 1-1 (che poi sarà il risultato finale), maturato per effetto dei gol di Lautaro Martinez e Milinkovic-Savic, Ciro Immobile fu espulso a causa di un’esagerata reazione di Vidal in seguito ad un contrasto con lo stesso bomber laziale. La sceneggiata di Vidal, che non sfuggì nemmeno all’attento occhio di Striscia la Notizia che lo definì “un attore impareggiabile”, scatenò già sul momento le veement proteste dello staff biancoceleste. Le immagini successivamente mostrate confermarono quanto già evidente in presa diretta: Vidal, con la collaborazione del direttore di gara che si fece ingannare dal giocatore, provocò un’espulsione che non aveva motivo di esistere. I tifosi laziali, già imbufaliti il giorno dopo, sono tornati sull’episodio nelle utlime ore. Inondando i social con post che ricordano l’accaduto allo stesso Vidal.
I tifosi laziali contro Vidal
“Ricordatevi questo momento”, “Prima di entrare in campo riguardate questa foto” e “Domenica sarà una battagllia”. Questi sono solo alcuni degli interventi che abbiamo registrato nelle ultime ore su Twitter. I supporters biancocelesti hanno scelto, dopo De Vrij, un altro bersaglio nerazzurro per il match di domenica. Il fatto che non saranno presenti i tifosi a San Siro permetterà ai due di non ascoltare gli inevitabili cori di disapprovazione al momento di toccare il pallone…
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello