NOTIZIE
Social, i vincitori della Supercoppa augurano il loro buongiorno (FOTO)
LAZIO SUPERCOPPA SOCIAL – È un meraviglioso risveglio quello dei giocatori della Lazio, che probabilmente stanotte non avranno avuto molto modo di dormire. Sui social però, già dalle prime ore del mattino, impazzano per la Supercoppa vinta contro la Juventus. Di seguito i post.
Senad Lulic
“Eccola” recita il post del capitano biancoceleste, che ha siglato il gol del nuovo vantaggio della Lazio a 20 minuti dal termine del match.
Luis Alberto
Un altro protagonista delle reti del match esulta sui social postando su Instagram la foto insieme alla moglie, volata con lui a Riyadh in vista della finale.
Danilo Cataldi
Impazzisce di gioia anche Danilo Cataldi, autore di una punizione magistrale che ha regalato il terzo gol alla Lazio, siglando una vittoria indimenticabile.
Manuel Lazzari
Non manca all’appello Manuel Lazzari, il neo-acquisto biancoceleste che ha conquistato la fascia destra a suon di corse e cross e che festeggia il suo primo trofeo con l’aquila sul petto.
Luiz Felipe
Con un sorriso smagliante e la coppa in mano anche Luiz Felipe, ormai diventato un pilastro per la difesa di Simone Inzaghi, festeggia il trionfo.
Lucas Leiva
Anche la diga del centrocampo biancoceleste, che è stato ammonito e salterà la sfida con il Brescia, esulta per la vittoria della Supercoppa.
Milinkovic-Savic
Il sergente ormai diventato un beniamino dei tifosi biancocelesti dentro e fuori dal campo continua a far impazzire tutti con i suoi post da “comandante” sui social.
Ciro Immobile
Anche Ciro Immobile, nonostante sia rimasto a secco di gol, esulta insieme ai compagni per la fantastica vittoria raggiunta.
Joaquin Correa
Scherza Correa, al quale è stato annullato un gol per fuorigioco, che augura una “buonanotte” ai tifosi biancocelesti, addormentandosi con la coppa.
Francesco Acerbi
L’instancabile Francesco Acerbi, sempre titolare con la Lazio, augura ai suoi tifosi un buon Natale e un regalo speciale.
Thomas Strakosha
Il portiere biancoceleste, ieri quasi inoperoso nel match contro la Juve, festeggia sui social insieme al compagno di reparto Proto
Patric, Adekayne, Jony, Marusic e Bastos
Anche chi era in panchina ieri ha dato il suo contributo e apporto a chi era in campo. La vittoria è di gruppo e non mancano i festeggiamenti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa