NOTIZIE
SOCIAL. Il grido di battaglia di Luis Alberto (FOTO)
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – “Continuiamo a combattere” è la frase, corredata dai consueti cerchietti colorati (ovviamente di biancoceleste), con cui…

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – “Continuiamo a combattere” è la frase, corredata dai consueti cerchietti colorati (ovviamente di biancoceleste), con cui Luis Alberto Romero chiama “alle armi” i suoi in vista della delicata sfida dell’Artemio Franchi con la Fiorentina, in programma fra poche ore, per l’esattezza alle 20.45. Il fantasista spagnolo, che stasera dovrebbe riprendersi la maglia da titolare ceduta ad Anderson nel derby, si affida ancora una volta a ‘Twitter’ per presentare il match. E’ tanta la voglia di dare un segnale forte al campionato, in un turno non particolarmente agevole, anche alla luce dell’estremamente facile vittoria ottenuta ieri dall’Inter . Dimenticare per sempre la delusione dell’Europa League è l’imperativo. Centrare la qualificazione alla prossima Champions, invece, il miracolo sportivo che è lì… Alla portata. Uniti, si può.
Seguimos peleando ⚪? A las 20.45 nos espera la @acffiorentina ? #FiorentinaLazio #avantilazio pic.twitter.com/Se9t11E12o
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 18 aprile 2018
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3