NOTIZIE
SOCIAL. Immobile non molla e si allena in piscina: l’obiettivo è esserci contro l’Inter (FOTO)
SOCIAL LAZIO IMMOBILE PISCINA – Il dottor Rodia è stato chiaro, questo pomeriggio: “A Immobile serviranno 15-20 giorni per recuperare dall’infortunio, rimane in dubbio la sua disponibilità per la partita…
SOCIAL LAZIO IMMOBILE PISCINA – Il dottor Rodia è stato chiaro, questo pomeriggio: “A Immobile serviranno 15-20 giorni per recuperare dall’infortunio, rimane in dubbio la sua disponibilità per la partita contro l’Inter“. Ma dove non arriva la medicina, accorre in aiuto la forza di volontà e lo spirito di sacrificio: Ciro è un guerriero, un generoso, e farà di tutto per essere presente nella sfida che potrebbe valere un posto in Champions League. Senza contare che Immobile potrebbe giocare anche per la classifica cannonieri, sfidando Icardi in un duello all’ultimo gol. Per fare questo, però, serve pazienza e tanta attenzione perché la fretta potrebbe causare altre brutte ricadute: intanto Ciro si allena a Formello in piscina, mostrando tutta la sua grinta.
IMMOBILE IN PISCINA – Il numero 17 biancoceleste ha infatti postato una story sul suo ‘Instagram’ nella quale si vede intento a muovere alcuni passi in piscina, pronto a una nuotata. La strada verso il recupero è ancora lunga ma con questo spirito è lecito per i tifosi della Lazio sperare in un lieto fine.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto