NOTIZIE
SOCIAL. Immobile torna sul siparietto con gli arbitri: “Alla fine si è capito”. Lucas Leiva invece… (FOTO)
DINAMO KIEV LAZIO IMMOBILE SOCIAL – Anche in Europa League la Lazio non è esente da sfortunate decisioni arbitrali: nel primo tempo della sfida di ieri sera contro la Dinamo Kiev, il portiere ucraino…
DINAMO KIEV LAZIO IMMOBILE SOCIAL – Anche in Europa League la Lazio non è esente da sfortunate decisioni arbitrali: nel primo tempo della sfida di ieri sera contro la Dinamo Kiev, il portiere ucraino Boyko è stato protagonista di un’uscita alta su Immobile, toccando la palla con le mani fuori dall’area di rigore. I laziali hanno protestato ma il direttore di gara ha lasciato andare: al duplice fischio, però, l’attaccante napoletano è voluto tornare sull’episodio e si è reso protagonista di un singolare siparietto.
IMMOBILE SU INSTAGRAM – Immobile, che ha giocato nel Siviglia e conosce lo spagnolo, si è rivolto alla terna arbitrale nella loro lingua madre, facendo notare come mancasse un cartellino rosso ai danni di Boyko. Questa mattina, sulla propria pagina ‘Instagram’, l’attaccante è tornato sull’episodio, scherzando sul fatto che la sua protesta non sia passata inosservata ai media.
LEIVA SU TWITTER – Anche il centrocampista brasiliano festeggia sui social nel ‘day-after’: sulla propria pagina ‘Twitter’ infatti, appare il cinguettio del brasiliano: “Bravissimi ragazzi, insieme siamo più forti”.
Well done boys, on to quarter finals, together we are stronger ?⚪???
Bravissimo ragazzi, insieme siamo più forti #avanticosí #forzalazio pic.twitter.com/oCRtMEWdP5— Lucas Leiva (@LucasLeiva87) March 16, 2018
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna