INFORTUNATI
SOCIAL. Joel Campbell indignato risponde ai tifosi: “Infortunio inventato? Come si fa a pensarlo…” (FOTO)
SOCIAL CAMPBELL INFORTUNIO – E’ stato sicuramente il colpo più inaspettato del mercato estivo del Frosinone. Joel Campbell, giovane talento proveniente dall’Arsenal…
SOCIAL CAMPBELL INFORTUNIO – E’ stato sicuramente il colpo più inaspettato del mercato estivo del Frosinone. Joel Campbell, giovane talento proveniente dall’Arsenal, è arrivato in ciociaria dopo aver disputato un discreto Mondiale in Russia con la Costa Rica. Accostato più volte anche alla Lazio come vice-Immobile, il 26enne ha poi deciso di sposare il progetto giallazzurro: la sua esclusione dai convocati per la sfida di stasera all’Olimpico aveva fatto storcere il naso a qualche tifoso, non convinto che l’infortunio dichiarato dall’allenatore Longo fosse vero.
CAMPBELL SU TWITTER – A far chiarezza sulla vicenda, però, è intervenuto lo stesso Campbell che su Twitter ha voluto postare tutta la sua amarezza ed il suo disgusto per le voci circolate in quel di Frosinone: “Non so come la gente possa pensare che un giocatore possa inventarsi un infortunio… con queste cose non si gioca! Spero che nessuno debba passare mai qualcosa del genere”.
No se como la gente puede pensar que uno se puede inventar una lesión… con esas cosas No se juegan? Ojalá no tengan que pasar por nada así.. un saludo ✌? pic.twitter.com/PR28wIm7j7
— Joel Campbell (@joel_campbell12) September 1, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto