CORONAVIRUS
Social, la challenge dei biancocelesti per supportare gli ospedali italiani (FOTO & VIDEO)
CORONAVIRUS LAZIO CHALLENGE – E’ emergenza Coronavirus. L’Italia non è sola, e sono tanti i personaggi famosi che attraverso i social stanno cercando di aiutare gli ospedali italiani e invitano i followers a fare lo stesso. I biancocelesti, a campionato fermo, non sono da meno: stamattina Francesco Acerbi ha accettato la sfida di ‘Che fatica la vita da bomber’, pubblicando un video in cui prova goffamente a fare qualche palleggio con una palla da palestra. Il difensore della Lazio ha nominato tre compagni: Danilo Cataldi, Manuel Lazzari e Ciro Immobile.
Da Acerbi a Immobile
Ciro ha subito condiviso con i propri followers i palleggi con un coniglio di peluche, presumibilmente dei figli. L’attaccante ha invitato Gollini, Pellegrini e Caputo, a fare lo stesso.
Cataldi, Lazzari e Correa
Anche Danilo Cataldi ha risposto all’appello, e ha condiviso un momento dolcissimo della sua quotidianità, giocando con la palla di suo figlio: “Mi raccomando, cerchiamo tutti di fare una donazione per aiutare gli ospedali italiani in questo momento”. Chiamati in causa Milinkovic, Correa e Luis Alberto. Per Correa la palla è ancora più piccola: si tratta di una palla da ping pong. L’attaccante nomina Luiz Felipe, Bastos e Rodrigo De Paul.
.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto