NOTIZIE
SOCIAL, la grinta di Bastos: “Ci metto corpo e anima per…” (FOTO)
SOCIAL LAZIO BASTOS – Riconquistare la fiducia di Inzaghi e poi magari, chissà, quella di tutto l’ambiente. Bastos è tra i nomi in dubbio per il futuro: le…

SOCIAL LAZIO BASTOS – Riconquistare la fiducia di Inzaghi e poi magari, chissà, quella di tutto l’ambiente. Bastos è tra i nomi in dubbio per il futuro: le prestazioni altalenanti del difensore fanno sì che l’angolano risulti sempre tra i possibili partenti. Il ruolo di centrale destro nella retroguardia a tre laziale manca però di un assoluto padrone e con dedizione e sacrificio Bastos potrebbe ancora dire la sua.
SOCIAL BASTOS – Autore di qualche disattenzione imperdonabile (per ultima quella che ha procurato l’inutile rigore nella vittoria casalinga contro il Cagliari), il difensore ha dimostrato altresì tanta voglia di crescere ed attaccamento alla maglia. Caratteristiche venute fuori sul campo ma anche attraverso i social. Quest’oggi Bastos ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae mentre si allena a Formello: “Mi do corpo e anima per ciò in cui credo”, scrive. Una caratteristica che i tifosi della Lazio non possono che apprezzare ed elogiare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio