NOTIZIE
SOCIAL, la Lazio è giunta a Milano: volti concentrati e pochi sorrisi (FOTO&VIDEO)
MILAN LAZIO PARTENZA – Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Formello, la Lazio è partita nel primo pomeriggio da Termini alla volta di Milano. Volti concentrati e pochi sorrisi tra i ragazzi di Inzaghi, volenterosi di…

MILAN LAZIO PARTENZA – Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Formello, la Lazio è partita nel primo pomeriggio da Termini alla volta di Milano. Volti concentrati e pochi sorrisi tra i ragazzi di Inzaghi, volenterosi di conquistare domani, a San Siro, l’approdo alla Finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà un Milan che gode di un buon momento di forma e che ritroverà dal primo minuto Paquetà. Una partita ricca di contenuti e tematiche: dalla voglia di rivalsa dopo la recente sconfitta in campionato, al desiderio di lasciarsi alle spalle la brutta prestazione contro il Chievo. La Lazio vuole ripartire al più presto, trascinata (magari) anche dai gol di Ciro Immobile, apparso tra i più seri e motivati negli scatti pubblicati dalla società biancoceleste sul proprio account Twitter.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – La Lazio è arrivata alla stazione centrale di Milano: un pullman accompagnerà la squadra in albergo: appuntamento a domani, ore 20:45, a San Siro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio