NOTIZIE
Social, la vittoria dei biancocelesti in un click (FOTO)

SOCIAL CAGLIARI LAZIO – La vittoria della Lazio ottenuta nei minuti di recupero nel match contro il Cagliari ha fatto impazzire tifosi e giocatori. La Lazio con una grande prestazione nel secondo tempo ha ottenuto 3 punti fondamentali per la corsa Champions, portandosi a solo 3 lunghezze dalla vetta.
Milinkovic-Savic
La gioia del sergente, protagonista di una sontuosa partita, al termine dei 90′ non si fa attendere. Anche oggi Milinkovic è stato uno dei protagonisti della vittoria ottenuta, grazie al suo strapotere fisico che gli ha fatto conquistare numerosi palloni. Di seguito il post.
Ciro Immobile
Questa sera sottotono Ciro Immobile, che resta comunque il leader della banda di Inzaghi. Il suo altruismo e la sua capacità di giocare per la squadra lo rendono sempre protagonista. Su Instagram il bomber campano ha esultato al gol del suo compagno di reparto Felipe Caicedo. Di seguito la storia.

Francesco Acerbi
Il leone biancoceleste anche stasera si è dimostrato uno dei combattenti più duri da sconfiggere. Non ha mollato fino alla fine ed ha servito il pallone per il pareggio ottenuto grazie alla rete di Luis Alberto. Di seguito il post.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio